Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 22:44

Il Movimento 5 Stelle di Lecce replica a Bersani

Il Movimento 5 Stelle di Lecce replica a Bersani

Lecce - Dopo le dichiarazioni di Pierluigi Bersani, rilasciate ai microfoni di Futuratv, secondo il quale "Il Movimento 5 Stelle si sta spostando fatalmente a destra", arriva la replica di Savino Sgarro, candidato alle prossime elezioni comunali tra le fila del movimento fondato da Beppe Grillo.

"Le dichiarazioni di Bersani - dice Sgarro- sono anacronistiche, tipiche sia dei politicanti, che di un certo tipo di giornalismo. Il M5s nasce con l'intento di andare oltre la dicotomia dei Partiti. 
Ormai tutti si sono resi conto che tra PD e PDL non vi sono differenze. 
Bersani è l'emblema di modo sbagliato di fare politica: cerca di tenersi stretto il suo elettorato demonizzando noi e le nostre idee".

"Invece di pensare al nostro Movimento - conclude il candidato - lui e i suoi colleghi dovrebbero spiegarci perché lo Stato continua a comprare armi belliche in un periodo di grave crisi economica."

Dario Stefanelli


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
enzo longo - 24/04/2012

Grillo ''benedetto'' dalla crisi.
A 3 settimane dalle elezioni amministrative, il Movimento 5 stelle capeggia nei sondaggi. Viene dato come terza forza politica italiana e i giornali sono costretti a parlarne con grande evidenza. A modo loro, spacciano Grillo come il Bossi dei primi anni, almeno secondo Curzio Maltese e pure secondo il consigliere lombardo del Pd Pippo Civati. E dai leader dei partiti che giungono i segnali d'allarme che Bersani definisce Grillo antipolitica degli apprendisti stregoni%u201C. Per Nichi Vendola è %u201Cun demiurgo populista armato di bestemmia salvifica senza prospettive per l%u2019Italia%u201C. Casini parla di %u201Ctsunami nella politica italiana%u201D senza nominare il comico, e Angelino InAffanno evita accuratamente di nominarlo semplicemente augurandosi che di credere alla politica %u201Csenza contumelie e senza insulti%u201C. Antonio Di Pietro è l%u2019unico che prova ad andare controcorrente dichiarando a Piazzapulita che l%u2019ultima tranche del rimborso elettorale di quasi 4 milioni di euro, sarà restituito con un assegno circolare che sarà consegnato alla ministra Fornero affinché destini l%u2019importo alle fasce sociali più deboli. Populismo o no, la svolta politica italiana pare davvero vicina. Benedetta crisi!



Banner
Banner
Banner