Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 22:28

Melica e Buccoliero denunciano il degrado di Via Vecchia Frigole

Melica e Buccoliero denunciano il degrado di Via Vecchia Frigole

Lecce - Questo pomeriggio, alle ore 17.00, in via Vecchia Frigole, si è tenuta la conferenza stampa del candidato sindaco dell'Udc Luigi Melica assieme al consigliere regionale Antonio Buccoluiero e con i candidati della lista “Uniti per Lecce” di Moderati e Popolari.

Via Vecchia Frigole rappresenta un'importante arteria che collega la tangenziale est e il quartiere Salesiani, un collegamento diretto per coloro che da Brindisi devono raggiungere l’Hotel Hilton Garden Hinn.

La denuncia dei Moderati e Popolari riguarda una discarica a cielo aperto che sorge in Via Vecchia Frigole e che contiene materiali di risulta abbandonati in mezzo allo spartitraffico.
Proprio di fronte alla discarica si nota il cartello del prestigioso e rinomato hotel.
Un pessimo biglietto di visita, dunque, per chi non è avvezzo alle strade leccesi della periferia.

In conferenza sono state altresì riportate le lamentele espresse dai cittadini, legate alla mancanza di un marciapiedi che permetta la circolazione pedonale su una via in ogni caso trafficata, visto il collegamento con la tangenziale.

A lamentarsi sono i pedoni, i numerosi appassionati di jogging, ma soprattutto una signora disabile e suo marito, costretto a guidare la carrozzina della moglie nel disagio più assoluto, e un giovane non vedente che si affida all'aiuto del suo cane per non essere investito.

"Ci manca solo un incidente e dimostriamo per l’ennesima volta l’incuria e la mancanza di attenzione per le periferie di questa amministrazione", ha commentato il candidato sindaco Luigi Melica.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner