Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 01:04

Moderati e Popolari in campo per Melica

Moderati e Popolari in campo per Melica

Lecce - Domani, sabato 21 aprile, alle ore 18.30, presso il comitato elettorale del candidato sindaco Luigi Melica, in Viale Porta d’Europa, sarà presentata la lista di Moderati e Popolari a sostegno del candidato sindaco del Terzo Polo.

Sarà il consigliere della Regione Puglia e presidente di “Moderati e Popolari”, Antonio Buccoliero, a presentare la lista della quale lui stesso afferma: "Siamo felici ed orgogliosi di aver realizzato una lista di cittadini desiderosi di fornire il proprio contributo concreto e responsabile ad una città, che deve ancora poter esprimere il meglio di sé".

"Siamo soddisfatti, perché sono tanti i giovani e le donne, che hanno sentito il bisogno di essere nella politica per essere dentro la città, fornendo idee, programmi e obiettivi per migliorarla, avendo compreso che il primo gesto da compiere non è puntare il dito, ma rimboccarsi le maniche per lavorare insieme in un’ottica di crescita comune", ha continuato Buccoliero, "Portare avanti una politica seria, infatti, significa rimboccarsi le maniche con e per i cittadini, lavorando con sacrificio, impegno e trasparenza per migliorare quel domani, a cui tutti hanno diritto e meritano di guardare con fiducia".

Secondo i Moderati e Popolari, il professore universitario Luigi Melica rappresenta "non solo un volto nuovo in politica, ma racchiude quei valori, che, da sempre, MeP s’impegnano di rappresentare.
Per questa ragione", conclude Buccoliero, "vogliamo presentare ufficialmente una lista giovane e vitale, perché siamo convinti che, soprattutto oggi, cambiare a Lecce sia non solo possibile, ma assolutamente necessario".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner