Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 06:16

Magi: "Un'amministrazione carente anche nelle piccole cose"

Magi: "Un'amministrazione carente anche nelle piccole cose"

Lecce - Il candidato Udc al Comune di Lecce, Francesco Magi, denuncia attraverso un comunicato stampa il degrado esistente nel centro storico.

Solo pochi giorni fa il candidato sindaco Melica e il delegato cittadino Udc Pankiewicz, denunciarono lo stato di incuria e abbandono in cui versa il bellissimo centro storico di Lecce.

Ha detto Magi: "La titolare della rosticceria la Rusticana, situata in C.so Vittorio Emanuele n. 31 ( vicino la Chiesa di Sant’Irene ), la Sig.ra Monia Gaetani, mi dice che, da circa un anno sollecita l' Amministrazione Comunale affinché provveda alla sistemazione di alcune chianche site di fronte all'ingresso della propria attività, sollevatesi dalla loro sede naturale."

Nonostante il sopraluogo effettuato dalla Polizia Municipale non è stato risolto il problema, anzi sono lei o i suoi collaboratori che devono avvertire i passanti del pericolo, specie i ragazzi sui pattini o in bicicletta.

Dai dettagli che si possono notare nelle foto che Magi ha allegato assieme alla sua dichiarazione, oltre al danno d'immagine per Lecce è in gioco anche l'incolumità dei cittadini.

"L'Amministrazione Perrone va mandata a casa" dichiara Magi. "Non solo perchè non ha saputo realizzare le grandi opere, ma anche perchè non ha saputo prendersi cura neppure delle piccole cose".

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner