Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 03:53

Garrisi: "No ai manifesti abusivi!"

Garrisi: "No ai manifesti abusivi!"

Lecce - L’assessore alle Politiche Ambientali e vice sindaco, Gianni Garrisi, lancia un appello a tutti i politici per contrastare il fenomeno dei manifesti abusivi e lo fa attraverso un videomessaggio postato su tutti i social network.

"Basta con le affissioni non autorizzate!" è il suo appello, giunto qualche giorno più tardi dell'intervento effettuato dal Prefetto di Lecce, Giuliana Perrotta.
Garrisi si schiera apertamente contro la malsana abitudine che si ripete ad ogni campagna elettorale, puntuale come un orologio svizzero.
Eppure il regolamento c'è, varato proprio dal Comune di Lecce, voluto e proposto proprio dall’assessore all’Ambiente e che vieta e sanziona l’affissione dei manifesti fuori dagli spazi autorizzati.
Il fenomeno, però, continua a manifestarsi e "oltre a generare un ingente quantità di rifiuti cartacei, rappresenta un vero e proprio attentato all’immagine e al decoro della città".

L'assessore Garrisi, con la sua campagna elettorale, ha dato il buon esempio ai suoi colleghi, utilizzando carta riciclata al 100% e si rivolge a tutti i candidati augurandosi che facciano altrettanto.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner