Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 01:34

"Valori e sviluppo per Lecce", incontro con i commercianti

"Valori e sviluppo per Lecce", incontro con i commercianti

Lecce - Questa mattina una delegazione della lista civica "Valori e sviluppo per Lecce" si è recata presso il mercato bisettimanale per discutere con i commercianti di ciò che non va al suo interno.
Gabriele Margiotta, capolista della lista civica, ha affermato: "Abbiamo raccolto alcune testimonianze perché volevamo sentire con le nostre orecchie cosa c'è che non va".

I commercianti, infatti, lamentano diversi problemi, primo fra tutti l'idea di spostare le bancarelle in via Bari senza tener conto delle loro opinioni e proposte in merito.
"Il mercato da sempre rappresenta il centro della città, il commercio di piazza", prosegue Margiotta, "Il mercato di Lecce, invece, viene sempre più spostato nelle periferie, decentralizzato, rendendone sempre più difficile la fruizione. Ancor di più dopo lo spostamento dato che sarà possibile raggiungerlo il mercato solo in auto o aspettando il "centellinato" passaggio dei mezzi pubblici".

Un altro problema emerso dalle voci dei commercianti è stato quello dell'organizzazione del percorso "che sia in Via del Mare che, successivamente, in via Bari, penalizza e penalizzerò alcune Bancarelle".
"Crediamo che la mancata concertazione, in questo caso con i commercianti, sia stata una grave mancanza di rispetto", ha concluso Margiotta.


Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner