Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 25 novembre 2017 - Ore 00:48

Il Centrodestra di San Cesario espone il suo programma

Il Centrodestra di San Cesario espone il suo programma

San Cesario - Domani venerdì 13 aprile alle ore 19.30 inizierà la manifestazione a San Cesario con tutti i big del centrodestra provinciale.

La manifestazione si svolgerà presso l'Atrio Comunale di Piazza Garibaldi ed il centrodestra presenterà la sua lista (Futuro in Corso) e il suo programma per San Cesario e Aria Sana con Raffaele Capone Sindaco.

Interverranno all'evento: Antonio Gabellone, Presidente della Provincia e coord. Provinciale PDL; Paolo Perrone, Sindaco uscente e candidato sindaco di Lecce; Raffaele Baldassarre, Parlamentare Europeo PDL; Roberto Marti, consigliere regionale PDL; Saverio Congedo, consigliere regionale PDL e Andrea Caroppo, consigliere regionale e coordinatore provinciale Puglia prima di Tutto.

Raffaele Capone consigliere Provinciale PDL e candidato Sindaco ha dichiarato: "Il centrodestra è tutto qui, accanto alla squadra di donne e uomini straordinari che ho l’onore di guidare. E, nel corso della campagna elettorale, altri "big" di livello nazionale come Fitto e Mantovano hanno già preannunciato la loro presenza e il loro sostegno a Futuro In Corso e al sottoscritto. Siamo grati per tutta questa attenzione.
Del resto, non potrebbe essere diversamente. Chi, come Ciricugno, prova a ingannare gli elettori ad arte seminando come sempre confusione, non solo rivendica con orgoglio di non aver nulla a che fare con il centrodestra essendo egli socialista di sinistra, ma soprattutto ha amministrato insieme a Romano per tre degli ultimi 5 anni contribuendo con la sua partecipazione in Giunta, egli sì, al malgoverno di Girau!
Ma le polemiche della solita vecchia politica le lasciamo a chi evidentemente non ha altro da dire. Noi abbiamo gli uomini e il programma giusti per dare finalmente a San Cesario e Aria Sana un’alternativa competente e capace alla pessima amministrazione di questi anni che porta i nomi di Romano, di Girau e di Ciricugno. Questa sera lo illustreremo per brevi cenni e nei prossimi giorni lo recapiteremo nelle case dei cittadini di San Cesario, certi di incontrare il loro apprezzamento".

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner