Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 12:56

Capone su Girau e Romano: "Raccontano solo bugie"

Capone su Girau e Romano: "Raccontano solo bugie"

San Cesario - Il consigliere Provinciale e candidato Sindaco per il centrodestra a San Cesario, Raffaele Capone, attraverso un comunicato stampa muove le sue critiche verso l'operato dell'amministrazione uscente di sinistra in merito al "bilancio di fine mandato" presentato questa mattina del Sindaco Girau.

"Un opuscolo pieno zeppo di falsità e tendenziose inesattezze, racconta un paese della cuccagna che esiste solo forse nell’immaginazione di Girau e Romano" ha dichiarato Capone. 

"Il bando di gara per la gestione della piscina comunale, la mobilitazione (e il ricorso) avverso la centrale a biomasse di Cavallino, la sottoscrizione del “protocollo antimafia”, e tante altre cose sono state tutte frutto solo dell’attività e dell’insistenza dei consiglieri di opposizione del PDL. Anche l’organizzazione della prestigiosa manifestazione podistica regionale è ascrivibile solo all’impegno di una associazione presieduta da Gigi Renis, oggi candidato nella mia listaFuturo In Corso!"

"Girau e Romano" prosegue il candidato Sindaco, "raccontano bugie dimenticando gli allagamenti da 'terzo mondo' con i liquami in via Cipolla,via Martini, via Vitt. Eman. III, Piazza Bologna; le scuole invase dai topi; che il loro piano di opere pubbliche non prevede aree di verde su Aria Sana e che l'aumento delle tasse sulla raccolta dei rifiuti per i prossimi mesi lieviterà di circa dell'80%".

E conclude: "I cittadini non dimenticano e non dimenticheranno l'incapacità e l’inconcludenza amministrativa che ha contraddistinto questi ultimi anni."

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner