Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 20 ottobre 2017 - Ore 05:10

Buccoliero: "Malavita sempre più spudorata"

Buccoliero: "Malavita sempre più spudorata"

Brindisi - In seguito al doppio attentato avvenuto la sera di Pasquetta nei confronti del Comandante e del Vice Comandante della Polizia Municipale di Torchiarolo, Antonio Buccoliero, consigliere della Regione Puglia e presidente di “Moderati e Popolari”, esprime la sua solidarietà.
Le auto dei due agenti, il tenente Lorenzo Renna e il suo vice, Antonio Palombo, sono state oggetto di un incendio di matrice dolosa.

"Conosco personalmente il comandante Renna", ha asserito Buccoliero, "la sua grande professionalità e il suo spiccato senso del dovere, che caratterizzano sicuramente il suo vice e l’intero corpo dei Vigili Urbani di Torchiarolo, come si evince, del resto, da uno squallido gesto di ritorsione con cui si è cercato, inutilmente, di piegare quella legalità e quel senso profondo della giustizia, che dovrebbero albergare non solo in quanti indossano una divisa, ma in tutti i cittadini.
Per questa ragione, credo che il duplice attentato di Torchiarolo, non voglia colpire solo due ufficiali della Polizia Municipale, ma tutta una comunità, che alza la testa contro una malavita sempre più spudorata".

Boccoliero si impegna, dunque, a recarsi presso il comando di Polizia Municipale di Torchiarolo "non solo per manifestare la mia personale vicinanza all’intero corpo dei Vigili Urbani, sempre in linea, al pari delle altre forze di polizie, nel garantire la sicurezza nelle nostre città, ma anche e soprattutto per ribadire che mai e poi mai una società civile potrà piegarsi alle stupide ritorsioni di chi pensa che la legalità e il rispetto delle regole siano facoltativi".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner