Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 12:26

Io amo Racale, domani la presentazione della lista

Io amo Racale, domani la presentazione della lista

Racale - Domani sera, alle ore 20.30, presso i Giardini del Sole, sarà presentata ufficialmente la lista "Io amo Racale".
Il candidato sindaco Donato Metallo e tutti i componenti della sua lista saliranno sul palco, sistemato in piazza Beltrano, per farsi conoscere dai cittadini.
Ogni candidato avrà dei minuti a disposizione in cui esprimere le motivazioni che hanno portato alla scelta di candidarsi con la lista "Io amo Racale" a sostegno di Donato Metallo sindaco.

Lo slogan “Giovani, capaci, onesti, concreti” è il biglietto da visita con cui la lista si presenta.
Metallo ha infatti affermato: "Sono passati dalla rassegnazione alla rabbia e all’indignazione e poi ancora hanno trasformato tali sentimenti in partecipazione civica, impegno, progetti concreti, con loro abbiamo trovato persone più grandi che hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo e che sono diventati i giovani più accaniti.
Da sempre i componenti del movimento hanno dimostrato la capacità di ascoltare la gente e i disagi che ogni giorno devono affrontare, hanno profuso il loro impegno, basato sulle idee e sulla presenza continua sul territorio, su proposte fatte nel Consiglio comunale".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner