Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 03:04

Il tour di Francesco Pasanisi tra locali e facoltà

Il tour di Francesco Pasanisi tra locali e facoltà

Lecce - E' un approccio diverso e originale quello di Francesco Pasanisi, giovane candidato nella lista "Lecce Bene Comune" a sostegno di Loredana Capone Sindaco.
Da sempre attivo in politica e vicino alle idee di Carlo Salvemini, che ha appoggiato dal principio, Pasanisi è noto per aver fondato il marchio informale sul web Easy Phoney Production e per aver prodotto il lungometraggio pulp “Howard Hawks Club”, girato con suoi amici di università.
Ironico, pungente e sensibile alle tematiche sociali, Pasanisi non vuole nascondersi dietro comunicati stampa, ma vuole farsi conoscere realmente, tra una birra e un evento, nei locali e nelle facoltà, per spiegare a tu per tu il motivo della sua candidatura.
"I discorsi saranno brevi, fatti faccia a faccia persona per persona (e non a tipo comizio, anche perché non voglio invadere gli spazi di gestori ed artisti) e divertenti", assicura Francesco, "Non vi ruberò molto tempo, sapete come so essere sintetico".
Ieri sera, al Black Betty, si è tenuto il primo informale incontro, mentre questa sera Pasanisi sarà al Ruben's e al 1340 Bikers Cafè.
Domani sera, venerdì 6 aprile, sarà nuovamente al Black Betty, locale aperto da poco ma già divenuto punto di riferimento per i ragazzi leccesi.
Questa mattina e domani, invece, il giovane candidato sarà nelle facoltà Ateneo, Buon Pastore e Sperimentale Tabacchi.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
Francesco Pasanisi - 06/04/2012
Purtroppo non ce l'ho fatta per le facoltà. Ieri pioveva e oggi non c'era quasi nessuno e forse hanno persino chiuso. Dopo Pasqua si rifarà tutto molto meglio.


Banner
Banner
Banner