Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 05:55

Pankiewicz: l'Udc è per la sobrietà, non per le gare di Body Building

Pankiewicz: l'Udc è per la sobrietà, non per le gare di Body Building

Lecce - Suscitano profondo stupore le parole della senatrice Adriana Poli Bortone pronunciate ieri in occasione della presentazione della lista di Io Sud. La senatrice ha parlato di "mezzi poveri per la campagna elettorale" affermando che Io Sud farà un solo un manifesto, "il manifesto della nostra squadra".

"E' una grande inesattezza" ha dichiarato Wojtek Pankiewicz, Delegato Cittadino del' Udc. "Da settimane intere in molte strade di Lecce è presente un maxi manifesto “Una sola parola” di una nota candidata", riferendosi a Ciccia Mariano.

"Da diversi giorni campeggiano diversi 6x3 di un’altra nota candidata e gira il camion vela di altri candidati di Io Sud" riferendosi alla preside Ferilli e al candidato Scorrano. "Potrei continuare a lungo indicando magari alcuni elegantissimi comitati elettorali del partito della senatrice", prosegue Pankiewicz.

"Anche Io Sud, quindi, non si sottrae a questa che ho definito una gara di Body Building, nella quale i candidati del centrodestra esibiscono la loro potenza muscolare con maxi manifesti e maxi candidati, offendendo con questo sperpero di denaro migliaia di famiglie leccesi alle prese con una gravissima crisi economica".

"Noi dell' Udc ribadiamo che nella campagna elettorale sono necessari molta sobrietà e confronto di idee e di programmi. Inaugureremo, dando il buon esempio, domani mattina, giovedì' 5 aprile, un unico Comitato elettorale per il candidato sindaco Luigi Melica e per i 32 candidati consiglieri".

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
enzo longo - 04/04/2012
Elezioni, la sobrietà è di moda. Ma l'Udc sconfessa Adriana Poli Bortone.......e intanto Carmelo Isola aspetta sornione!

Voci di corridoio circolano in merito alla candidatura di Carmelo Isola in quota UDC, il quale avrebbe gia' programmato il passaggio al centro destra una volta eletto con l'opposizione. Bella mossa Carmelino, minimo impegno (basteranno la meta' dei voti se candidato nel PDL) e massimo profitto ( consigliere) con la promessa di una delega.



Banner
Banner
Banner