Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 12:44

Poli Bortone- Perrone: torna il sereno

Poli Bortone- Perrone: torna il sereno

Lecce - Alla presentazione della lista di Io Sud a sostegno del sindaco uscente, l'intesa tra Poli Bortone e Perrone è sembrata più consolidata dell'ultima volta.
Questo pomeriggio, presso il quartier generale del movimento in cui capeggia la senatrice, si è tenuto un incontro che testimonia, ancor di più, la pace fatta tra i due politici.
Eppure, malgrado il primo cittadino abbia dichiarato di essere molto contento di trovarsi lì, non ha lesinato una piccola provocazione nei confronti dell'alleata: "Se fossimo stati in competizione, come pure altre volte è avvenuto, molti avrebbero avuto l'imbarazzo della scelta".
Pronta la risposta della senatrice: "E noi gliel'abbiamo tolta", ha commentato ironicamente.
E' seguito un momento di commozione nel presentare la lista composta da 32 candidati: "Mi sono commossa perché abbiamo proprio una bella lista", ha precisato Adriana Poli Bortone, "Devo dire che per noi non si tratta di un ritorno a casa perché noi siamo sempre stati coerenti con i nostri valori".
Durante l'incontro, i due alleati si sono amichevolmente scambiati un bacio che la senatrice ha commentato con il sorriso: "Così il Pd avrà un altro pretesto per fare un manifesto".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner