Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 21:20

Mantovano sugli Osservatori regionali e provinciali di credito

Mantovano sugli Osservatori regionali e provinciali di credito

Lecce - Alfredo Mantovano, coordinatore politico Circoli "Nuova Italia" ha dichiarato in una nota rivolta al Governo ed in particolare al Presidente del Consiglio Monti:

"Dal momento del suo insediamento, il Governo Monti ha adottato e sta adottando provvedimenti importanti, il cui filo conduttore è stato confermato oggi dal Ministro Passera nell'audizione in Commissione Bilancio alla Camera.
E' però inammissibile che da quattro mesi non vi sia alcuna risposta alla proposta di riattivazione degli Osservatori regionali e provinciali sul credito per affrontare situazioni di illogico e iniquo diniego del credito.
Sono convinto che l'azione di questo Governo debba proseguire, ma il silenzio su troppe situazioni dolorose, che sfoceranno sempre più numerose in tragedie da cronaca nera, rischia di travolgere molto più delle battute sul grado di consenso o sui cazzotti".

E' questa "l'accusa" di Mantovano al Governo Monti, "sono state adottate misure importanti ma è inammissibile il silenzio sugli Osservatori regionali e provinciali di credito".

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner