Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 18 ottobre 2017 - Ore 06:00

Alienazioni, Monosi rilancia la sfida al Pd

Alienazioni, Monosi rilancia la sfida al Pd

Lecce - Attilio Monosi, Assessore ai Tributi del Comune di Lecce, ha lamentato la mancanza dell'on. Rotundo al dibattito televisivo sulle alienazioni degli immobili.

L'Assessore Monosi afferma di essere bendisposto ad un confronto televiso con Rotundo, Capone e Bellanova, anche a costo che stabiliscano loro l'emittente televisiva , la data e l'orario dell'incontro.

Ed infatti, così ha dichiarato l'Assessore Attilio Monosi: "Gli esponenti del Pd sono bravi a lanciare la pietra e nascondere la mano".

"Questa mattina durante l'approfondimento giornalistico di Telerama, avevo lanciato la sfida al portavoce del centrosinistra Antonio Rotundo - dichiara l'Assessore Monosi - "che sulla vicenda delle alienazioni continua ad attaccarmi inopinatamente. Ci siamo dati appuntamento alle ore 16 per la diretta di Telerama, ma a quell'ora di Rotundo neanche l'ombra".

E conclude: "Per l'occasione sono pronto a rilanciare la sfida. Invito anche l'on. Bellanova e la vicepresidente della Regione Puglia ,Loredana Capone, ad un confronto televisivo. Saranno loro a stabilire l'emittente, il giorno e l'ora dello svolgimento del dibattito in tv.
Importante è che avvenga entro la giornata di martedì 3 aprile.
Se i tre esponenti non dovessero presentarsi, avremo la conferma che il trio spara accuse senza conoscere gli argomenti e senza avere una visione nitida del buon governo della città da parte di questa Amministrazione".

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner