Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 04:34

Monosi invita Rotundo ad un confronto televisivo

Monosi invita Rotundo ad un confronto televisivo

Lecce - Attilio Monosi, l'assessore ai Tributi, invita l'On. Teresa Bellanova e l'On. Antonio Rotundo ad un pubblico dibattito davanti alle telecamere in seguito alle polemiche emerse in merito alla vicenda delle alienazioni degli immobili comunali.
"Invito l’on. Teresa Bellanova, l’on. Antonio Rotundo e la vicepresidente della Regione Puglia e candidato sindaco al Comune di Lecce, Loredana Capone ad un pubblico dibattito televisivo sull’emittente televisiva Telerama a confrontarsi apertamente con me sulla vicenda delle alienazioni degli immobili", ha dichiarato Monosi.
"Sarà l’occasione per fare chiarezza su una questione che inopinatamente ha sollevato numerose polemiche. Offro sin d’ora la mia disponibilità per le seguenti date: mercoledì 28 marzo, giovedì 29 marzo, venerdì 30 marzo e giovedì 5 aprile".
L'On. Rotundo aveva, pochi giorni fa, rivolto un altro tipo di invito, alla Corte dei Conti, "affinché intervenga con la massima urgenza, per evitare che si concretizzi un ulteriore danno erariale alle casse comunali".
Monosi aveva replicato: "Si vergogni Antonio Rotundo quando getta fango su un’operazione che i suoi stessi consiglieri comunali hanno avuto modo di apprezzare in aula consiliare e che lui - con il suo brutale e poco originale pressappochismo - tenta invece di demonizzare. Trovi, piuttosto, il consigliere Rotundo, argomenti di programmazione da proporre ai cittadini in questo ultimo scorcio di campagna elettorale".


Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner