Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 05:32

Monosi e Rotundo, dibattito sulle alienazioni

Monosi e Rotundo, dibattito sulle alienazioni

Lecce - L’assessore ai Tributi del Comune di Lecce, Attilio Monosi, replica duramente al consigliere Rotundo sulla vicenda delle alienazioni immobiliari.
L'Onorevole aveva detto, solo un giorno fa, che "Nella frenetica attività di svendita del patrimonio comunale, quando siamo ormai in piena campagna elettorale, assistiamo alla pubblicazione dell’ennesimo bando nel quale figurano in un solo colpo tutti i gioielli di famiglia per un importo di oltre 14 milioni di euro".
Rotundo aveva anche rivolto un invito alla Corte dei Conti "affinché intervenga con la massima urgenza, per evitare che si concretizzi un ulteriore danno erariale alle casse comunali".
La risposta dell'assessore Monosi non si è fatta attendere: "In un clima di campagna elettorale che dovrebbe centrare temi di programmazione e sviluppo torna, ripetitivo e ridondante, il rumore distonico di Antonio Rotundo sul processo delle alienazioni  che virtuosamente ha consentito al Comune di mantenere quella competitività e solidità che altre Amministrazioni ci invidiano".
"Aver realizzato svariati milioni di euro con procedure trasparenti e cristalline è per me un fiore all’occhiello". continua Monosi, "Abbiamo creato valore  da terreni agricoli; abbiamo creato le condizioni per alimentare il mercato dell’edilizia e dell’occupazione; abbiamo razionalizzato le aree urbanistiche; abbiamo risanato il bilancio comunale".
"Si vergogni Antonio Rotundo quando getta fango su un’operazione che i suoi stessi consiglieri comunali hanno avuto modo di apprezzare in aula consiliare e che lui -  con  il suo brutale e poco originale pressappochismo - tenta invece di demonizzare. Trovi, piuttosto, il consigliere Rotundo, argomenti di programmazione da proporre ai cittadini in questo ultimo scorcio di campagna elettorale".

 

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner