Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 16 agosto 2017 - Ore 23:54

La Finocchiaro a sostegno della candidatura della Capone

La Finocchiaro a sostegno della candidatura della Capone

Lecce -
La presidente dei senatori del Pd, Anna Finocchairo, è arrivata a Lecce sabato 24 marzo in seguito all'appello di Loredana Capone lanciato durante una conferenza stampa "I vertici nazionali vengano a Lecce per sostenere la coalizione del centrosinistra".

Nell'ambito della conferenza, la senatrice Finocchiaro ha sostenuto la candidatura della Capone, tuttavia si è parlato poco di Lecce. L'attenzione è stata particolarmente rivolta ai temi nazionali del lavoro e alla modifica dell'articolo 18.

La Capone ha dichiarato il suo massimo impegno per far fronte alla disoccupazione attraverso 594 milioni di euro investiti nel Piano dello Sviluppo straordinario di Lavoro; la Finocchiaro ha invece espresso le sue perplessità e quelle del suo partito nei confronti della riforma.
La senatrice afferma di apprezzare parti della riforma e manifesta il suo disaccordo sulla formula dei licenziamenti per motivi economici; si tratta di difesa dei diritti sociali e dei lavoratori per i quali il partito democratico si batterà in Parlmento.

La visita della senatrice Anna Finocchiaro a Lecce si è protratta con due altri incontri: il primo, nel Processo a Mu' Ammar Gheddafi nell'ambito del 'Progetto Osservatorio', in collaborazione con la Fondazione Nuova Italia, Fondazione Magna Carta e Alleanza cattolica, durante il quale sono intervenuti Mario Paniz e Alfredo Mantovano ed il secondo, nell'incontro con i cittadini in piazzatta Orsini.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner