Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 21 ottobre 2017 - Ore 10:43

Melica: Prima si interviene in aiuto alle famiglie, poi le opere pubbliche

Melica: Prima si interviene in aiuto alle famiglie, poi le opere pubbliche

Lecce - Questa mattina, alle ore 12.00, nella sede provinciale Udc, si è svolta la conferenza stampa circa la comparazione del programma presentato dall’amministrazione di centrodestra all’indomani della sua elezione, con ciò che è stato realmente attuato.
Alla conferenza erano presenti il candidato sindaco Luigi Melica, il capogruppo Udc in consiglio regionale, Totò Negro e il delegato Udc per il Comune consigliere Wojtek Pankiewichz.
I punti affrontati sono stati 53, relativi al programma presentato dalla amministrazione di centrodestra nel 2007.
"Il Centrodestra crede che non conosca la città, ma devo deluderlo", ha esordito Melica, "ricevo ogni giorno segnalazioni da parte di tanti leccesi. Da quello che ho potuto riscontrare, comparando il programma “formale” a quello “reale”, noto che la sensibilità amministrativa si concentra solo sulle grandi opere, molte delle quali peraltro non realizzate. Per il resto non c’è alcuna sensibilità amministrativa nel comprendere le esigenze delle famiglie. Nell’ultima intervista che ho sentito, il sindaco interveniva sui fondi Cipe, come se fossero la panacea di tutti i mali".
Per il candidato del Terzo Polo, invece, la priorità è la famiglia. Dice infatti: "Se sarò sindaco, invertirò esattamente l’ordine delle cose: prima si interviene in aiuto alle famiglie e poi si pensa alle opere pubbliche".
In merito al programma inattuato poi aggiunge: "Ho detto ai miei candidati di spiegare alle persone che incontreranno nei prossimi giorni che tutto ciò che promettiamo lo faremo: daremo gli strumenti ai cittadini, affinché superino da soli questo brutto momento di crisi. Non prometteremo certo di risolvere loro la vita, ingannandoli".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner