Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 19:17

Si avvicinano le Amministrative, intervista a Paolo Pagliaro

Si avvicinano le Amministrative, intervista a Paolo Pagliaro

Lecce - In attesa delle vicine Elezioni Comunali, continuano le interviste di Futuratv ai protagonisti della scena politica salentina. La Redazione ha raggiunto telefonicamente Paolo Pagliaro, fondatore del Movimento Regione Salento.

Presidente, grazie per la disponibilità, come commenta il sondaggio diffuso da Loredana Capone?

E' ancora presto per affidarsi ai sondaggi. Nello specifico va detto che la candidatura di Melica era stata resa ufficiale solo da pochi giorni. Appare anche un pò riduttivo realizzare un sondaggio senza tener conto delle Liste.

Rumors vicini al centrodestra leccese la vorrebbero Vicesindaco in caso di vittoria.

Onestamente non ho mai parlato di questo con il Pdl. Preferisco parlare di cose più concrete, perchè di questo ha bisogno Lecce.

Se dovesse concretizzarsi questa possibilità?

Valuteremo, come ogni cosa nella vita.

Lei ha parlato ultimamente anche della Fiera del Levante; è davvero un "orco mangia soldi"?

Si, assolutamente, è un flop assoluto. 5 milioni di esposizione di bilancio non sono uno scherzo.
Si passa troppo tempo a polemizzare sul Filobus di Lecce, e non si dedicano mai nemmeno pochi minuti alla Fiera del Levante. Pensi che la Regione Puglia ha deciso di non realizzare più nemmeno ExpoLevante per i risultati pessimi che ha prodotto. Possibile che non si faccia niente per valorizzare il Quartiere Feristico di Galatina? In pochi sanno che il 28 si terrà un'assemblea a riguardo, durante la quale si parlerà della possibilità di cessare la sua importante attività. La Regione è strabica, ha una concezione Baricentrica della realtà. Per questo è importante realizzare il nostro progetto: solo con la Regione Salento il nostro Territorio potrà veramente crescere. Su questo punto voglio essere assolutamente chiaro: non ci fermerà nessuno.

La Regione Salento è molto attenta allo sviluppo del Territorio. Pensa che anche l' U.S.Lecce contribuisca a dare lustro alla nostra Terra?

Si, l' U.S.Lecce contribuisce a valorizzare il Salento. Spero che la nuova Società faccia bene; sarebbe importante continuare a tenere alta la nostra bandiera nella massima serie.

Dario Stefanelli


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
antonio - 20/03/2012
Pagliaro è l'uomo giusto per Lecce: concreto e non pragmatico!!! mi piace


Banner
Banner
Banner