Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 21:55

Melica: l'amministrazione rischia il collasso

Melica: l'amministrazione rischia il collasso

Lecce - Tramite un comunicato stampa, il candidato sindaco Luigi Melica esprime la sua opinione riguardo le relazione del Procuratore regionale della Corte dei Conti.

 «L’amministrazione del Comune di Lecce rischia il collasso da un momento all’altro. La relazione del Procuratore regionale della Corte dei Conti, Francesco Lorusso, parla chiaro, consegnandoci una città in balia della “mala gestito”.

La Cortepunta l’indice contro l’onerosa (per i bilanci comunali e quindi per le tasche dei cittadini) operazione di leasing degli Uffici giudiziari di via Brenta, trasformata in extremis in un contratto d’affitto; contro la gestione opaca della Lupiae servizi, contro i compensi non dovuti a favore di impiegati e dirigenti.
C’è bisogno di maggiore chiarezza, i cittadini meritano risposte certe da questa amministrazione.Se a questo si aggiunge il mancato pagamento dell’Iva che ammonta a 1 milione e 300mila euro nei confronti dell’Agenzia delle Entrate, è chiaro che, chiunque vada al governo di questa città, avrà seri problemi nel governarla».

Poi aggiunge - «la laurea ad honorem al presidente della Sgm, Gianni Peyla, proprio non rende onore al sacrificio economico imposto ai cittadini di 8 milioni di euro, per un servizio partito in ritardo, con una sola linea e con tante, tante ombre. A proposito di Filobus Poli, Perrone e Pagliaro si mettano d’accordo: con quale maggioranza pensano di poter governare, se non sanno ancora che fine farà quest’opera pubblica costata 23 milioni di euro, 8 dei quali prelevati direttamente dai cittadini? Se la coalizione di centro-destra dovesse vincere, quale sarà il destino di questa costosa opera? Prevarrà la volontà dell’on. Poli, che la ritiene utile, quella del sindaco Perrone, che aspetta l'esito giudiziario per decidere, o quella di Pagliaro, che vuole smantellarlo? I leccesi aspettano una risposta precisa prima del voto.»

Manuela Melissano


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner