Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 08:36

Giovani Democratici, Marrocco è il nuovo segretario

Giovani Democratici, Marrocco è il nuovo segretario

Lecce - Il secondo Congresso provinciale dei Giovani Democratici del Salento, tenutosi domenica 11 marzo presso il Grand Hotel Tiziano, ha visto il passaggio di staffetta da Stefano Minerva a Luciano Marrocco alla guida dei GD del Salento.
Luciano Marrocco, 26 anni di Carpignano Salentino, laureato in Scienze della Comunicazione e specializzando in Gestione delle attività turistiche e culturali, è membro della Segreteria provinciale del PD di Lecce, con delega alle politiche giovanili, e fino a settembre 2011 ha ricoperto il ruolo di responsabile regionale organizzazione dei Giovani Democratici di Puglia.
Il neo-segretario ha affermato: "Abbiamo costruito una realtà che oggi, sotto il profilo numerico, conta un buon numero di iscritti, ma la cosa che ci rende più orgogliosi del nostro modestissimo lavoro è che ci sentiamo parte di una squadra forte e dal profilo politico maturo per le sfide che la nostra generazione ha davanti a sé. Tutto questo è stato fatto in un momento in cui il decadimento, non della politica ma di chi la rappresenta, spingeva e continua a spingere i giovani a stare alla larga dall’impegno politico".
Un nuovo inizio per i giovani in politica, dunque, che si riprendono lo spazio che per molto tempo è stato riservato solo alla classe politica già ai vertici.
"Il nostro obiettivo", conclude Marrocco, "è quello di mettere in movimento "la NUOVA GENERAZIONE PD". È uno sforzo non più rimandabile. Ed è un lavoro che intendiamo portare avanti non in solitudine ma insieme al partito e per il partito".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner