Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 17:39

De Marco: "Un nuovo volto alla nostra Casarano"

De Marco: "Un nuovo volto alla nostra Casarano"

Casarano - Attilio De Marco, ex assessore Udc, accoglie i contenuti delle linee programmatiche presentate dal Partito Democratico di Casarano nel pomeriggio di venerdì.
"Casarano deve rialzare la testa, deve tornare a credere nelle sue capacità e potenzialità. Questa città merita di ripartire. Lo merita per ciò che rappresenta, nonostante il periodo di crisi economica. Lo merita per la qualità della gente che la abita, lo merita per il ruolo che riveste nei confronti dei comuni limitrofi e di tutto il territorio provinciale", ha affermato De Marco, aggiungendo, "Ho letto con attenzione, e valutato molto positivamente, il documento del Pd. I punti programmatici sono il manifesto di una rivoluzione culturale che deve mirare ad ottimizzare l'attività amministrativa, con attenzione all'efficienza dei servizi al cittadino, a riorganizzare il welfare e a disegnare un percorso di crescita".

"I nostri ragazzi", asserisce l'ex assessore, "hanno diritto di sognare un futuro nella città in cui sono cresciuti, i nostri imprenditori ed i nostri commercianti devono sentire accanto l'amministratore pubblico, gli anziani devono poter contare su di un welfare efficiente. La politica deve fare un passo verso i cittadini e dimostrare con chiarezza, ma soprattutto facendo leva sulla verità, quali sono i progetti per cui si candida al governo della città".

Poi annuncia che "nei prossimi giorni saremo impegnati a progettare la nuova Casarano, insieme agli amici di Api, Idv, Pd e Udc, con la sobrietà ed il rigore richiesto da questo momento storico. La solidarietà, la trasparenza, il lavoro e la concretezza possono diventare i pilastri di una nuova Casarano. Non è più tempo di sognare l'irrealizzabile per poi non fare nulla. Con la saggezza del buon amministratore si può dare un a volto nuovo alla nostra comunità. Un volto nuovo alla nostra Casarano".

Un esplicito segnale di apertura, quello di Attilio De Marco, per il raggiungimento di un accordo interno al centrosinistra.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner