Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 21 ottobre 2017 - Ore 19:52

Primo cambio nella Giunta Provinciale di Gabellone

Primo cambio nella Giunta Provinciale di Gabellone

Lecce - Arriva il primo cambio fisiologico all'interno della Giunta Provinciale guidata da Antonio Gabellone, dopo ben 2 anni e 6 mesi di operato.

Con una nota indirizzata al Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, l'Assessore Provinciale alle Attività Produttive e Venatorie, Salvatore Perrone ha inteso formalizzare le sue dimissioni dall'incarico, rimettendo le deleghe assessorili nelle mani del Presidente della Provincia.

Perrone ha ringraziato il Presidente Gabellone per la fiducia dimostratagli nel 2009, con la nomina ad Assessore Provinciale e l'assegnazione di importanti deleghe di lavoro, dichiarando a Gabellone:

"Per queste ragioni sento il desiderio di esprimere la mia gratitudine a lei per l'amicizia, la stima e la fiducia che mi ha voluto confermare lasciandomi lavorare al suo fianco, ma anche al mio partito Azzurro Popolare, per il sostegno, l'affetto e il riconoscimento del lavoro sin qui svolto.
È proprio l'impegno assunto all'interno del sodalizio politico al tempo della nascita di questa Amministrazione Provinciale che mi porta all'odierno atto di responsabilità di rimettere le mie deleghe nelle sue mani".

Il Presidente Gabellone, che ha inteso esprimere il proprio ringraziamento e il personale senso di gratitudine per l'impegno profuso quotidianamente dall'Assessore Perrone, con proprio Decreto in data odierna ha affidato le deleghe assessorili Attività Produttive e Venatorie al Consigliere Provinciale di "Azzurro Popolare" Salvatore Polimeno, il quale ha accettato con entusiasmo l'incarico conferitogli, dimettendosi contestualmente dal ruolo di Consigliere Provinciale, ha dichiarato:

"Con grande voglia di offrire il mio contributo mi affaccio a questa nuova importante opportunità di lavorare per lo sviluppo economico e produttivo delle nostre comunità".

Il Consiglio Provinciale, nella prima convocazione utile, prenderà atto della nomina in Giunta dell'Assessore Polimeno, provvedendo alla sua surroga in Consiglio.

Al posto del Consigliere Polimeno nella lista di "Azzurro Popolare" farà il suo ingresso in Consiglio Provinciale proprio l'ex Assessore Salvatore Perrone.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner