Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 21:28

Pagliaro: "Alle elezioni con il Movimento Regione Salento"

Pagliaro: "Alle elezioni con il Movimento Regione Salento"

Lecce - Il 26 febbraio, giorno in cui si sono svolte le primarie del centrodestra leccese, Paolo Pagliaro è giunto secondo fra i tre contendenti.
Oggi, a distanza di due settimane, il presidente del Movimento Regione Salento ringrazia i suoi sostenitori con una lettera aperta in cui coglie l'occasione per riepilogare le sue idee per rendere Lecce una città migliore.

"Abbiamo perso con dignità", scrive Pagliaro, "ottenendo un ottimo risultato, sia in termini numerici, ma ancor di più in termini politici. E come abbiamo detto dal primo istante con lealtà, amicizia e onore, sosterremo il candidato sindaco del centrodestra Paolo Perrone alle elezioni amministrative.
Ci candideremo alle elezioni amministrative con una lista con il nostro simbolo Movimento Regione Salento, dove sono confluiti tutti i migliori candidati delle varie liste della Federazione Apl. Questo sistema elettorale ci impone di concentrare tutte le nostre forze per ottenere una nutrita rappresentanza di consiglieri all’interno dell’Assise comunale".
In questo modo Pagliaro porta avanti il suo progetto e afferma: "Faremo lotta ad oltranza contro sprechi e privilegi di qualsiasi genere".

L'esempio principe è il filobus: "Nessuno ci convincerà che è un’opera utile, non lo è mai stata e non lo sarà. Faremo di tutto per smantellarla senza ulteriormente gravare sulle tasche dei cittadini".
"Eccoci pronti al servizio della nostra cara Lecce. Lo abbiamo giurato a noi stessi, la nostra dignità ci impone il dovere e il diritto di partecipare. La nostra idea è quella di governare la città di Lecce e di portare al tavolo della coalizione, le nostre proposte per la città. Fermo restando che la nostra Stella Polare, è e resta la costituzione della Regione Salento, teniamo a sottolineare il valore programmatico delle nostre ‘Idee per Lecce".

"Alcune di queste idee, siamo sicuri che saranno oggetto di condivisione nel programma del centrodestra e del sindaco Paolo Perrone.
Le proposte che non lo saranno, le conserveremo ugualmente e gelosamente, perché non svenderemo mai quel patrimonio di idee e valori in cui crediamo e ci riconosciamo. Sarà, dunque, anche per questo che dinanzi alla non condivisione dei programmi, faremo opposizione governando", ha asserito Pagliaro ricordando ai suoi sostenitori l'appuntamento di sabato 10 marzo, alle ore 17.30, presso l'Hotel President, che darà il via alla campagna elettorale del Movimento Regione Salento.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner