Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 04:29

Perrone, accordo trasparente con Io Sud

Perrone, accordo trasparente con Io Sud

Lecce - Paolo Perrone ha vinto nettamente le primarie del centrodestra il 26 febbraio, vittoria alla quale sono seguiti cambiamenti importanti, ossia il ricompattamento dei partiti dell'area del centrodestra, fra cui l'alleanza Poli Bortone- Fitto che ha fatto molto discutere l'opinione pubblica.
Oggi, via comunicato, è giunto il primo segnale positivo da parte di Perrone nei confronti dell'ex avversaria, la senatrice Adriana Poli Bortone.
Scrive Perrone: "A pochi giorni dalle primarie, il cui sorprendente risultato ancora mi emoziona, diverse cose sono cambiate. Oggi abbiamo alleanze importanti con cui poter avviare un percorso costruttivo. Il Pdl si è arricchito del contributo di tutte quelle forze territoriali e moderate, come Regione Salento, Fli e Io Sud, che si ispirano ai nostri stessi valori e agli ideali del centrodestra. Questo, grazie soprattutto al proficuo lavoro di sintesi svolto dal mio partito, cui sono grato per gli sforzi compiuti, per ogni singolo risultato raggiunto".
"L'ostacolo più difficile da superare", continua il primo cittadino, "era sicuramente il conseguimento di un'intesa con Io Sud, che oggi ringrazio formalmente per aver abbattuto il veto sulla mia candidatura e, quindi, si è provveduto a siglare un'intesa che influirà sulle scelte future su tutto il territorio provinciale. Per questo, accolgo con piacere tutti gli amici e le amiche del movimento, con cui sono pronto a concordare, d'intesa con le altre forze della coalizione, il programma per la città di Lecce per i prossimi cinque anni. Un programma che ha l'obiettivo di andare avanti sulla via che la mia amministrazione ha seguito, e quindi pienamente in linea con gli indirizzi del mio mandato".
L'accordo con Io Sud è sicuramente quello che interessa maggiormente la cittadinanza e, a tal proposito, Paolo Perrone dichiara: "è un accordo trasparente, fatto alla luce del sole, proiettato in avanti, avendo come priorità assoluta quella di lavorare sui progetti a favore della nostra città. L'accordo, come emerge, non coinvolge scelte strategiche e posizioni assunte in questi cinque anni dalla mia amministrazione e delle quali resto pienamente convinto, in quanto prese nell'interesse superiore della mia città. Oggi il nostro dovere è "andare sempre avanti".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner