Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 11:10

Spazio Comune indica Giancarlo Ciricugno come candidato Sindaco

Spazio Comune indica Giancarlo Ciricugno come candidato Sindaco

San Cesario - Un'assemblea particolarmente partecipata quella che si è svolta a San Cesario, nei giorni scorsi, alla presenza di soci, iscritti e simpatizzanti dell'associazione politico culturale "Spazio Comune".
Ad aprire i lavori è stata la relazione del presidente dell'associazione, avvocato Fabio Panzera, il quale ha passato in rassegna tutti i temi più cari all'associazione, che costituiranno poi i pilastri della campagna elettorale in vista delle amministrative del 6 e 7 maggio.
L'assemblea ha, poi, indicato per acclamazione e con grande entusiasmo in Giancarlo Ciricugno il candidato sindaco di Spazio Comune. Ciricugno, ringraziando tutti i sostenitori, ha acceso i riflettori sull'innovativa idea di sviluppo economico che Spazio Comune intende portare avanti da qui a prossimi cinque anni.
Un impegno concreto e un'attenzione costante che saranno rivolti anche alle Politiche Giovanili, ad azioni di sostegno nei confronti dei diversamente abili e di tutte le categorie sociali svantaggiate. Ma anche alle politiche culturali e alla buona politica.
Il candidato sindaco Ciricugno ha, poi, ripercorso le grandi battaglie che hanno visto Spazio Comune spendersi con impegno, dedizione abnegazione a vantaggio del territorio di San Cesario di Lecce: dalla Distilleria De Giorgi al sottopasso, dalla discarica al fotovoltaico. Ora, però, intende guardare avanti e apre a tutte le realtà territoriali e all'associazionismo locale che abbiano a cuore le sorti di San Cesario.
Il messaggio è chiaro: unire le forze per rispondere a quell'esigenza di cambiamento e ammodernamento di cui il comune ha bisogno, soprattutto dopo un ventennio buio di amministrazione fallimentare.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner