Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 16 agosto 2017 - Ore 15:32

Rotundo: raccolta firme per i vigili urbani in Piazza Mazzini

Rotundo: raccolta firme per i vigili urbani in Piazza Mazzini

Lecce - Il Pd organizza una raccolta firme a sostegno della richiesa di ripristino del posto fosso del vigili urbani presso la Galleria di Piazza Mazzini.
"Già nei giorni scorsi dopo l’atto criminoso contro la gioielleria Lavinia avevamo sollecitato l’Amministrazione Comunale a ripristinare il posto fisso di polizia municipale della Galleria Mazzini che la Giunta aveva chiuso con una scelta sbagliata ed inspiegabile, considerato che lo Iacp aveva concesso al Comune quei locali con vincolo di destinazione esclusiva a sede dei vigili", ha dichiarato l'On. Antonio Rotundo, il quale definisce "assordante" il silenzio da parte di chi governa la città.
Ecco perché il Pd ha deciso di avviare questa raccolta firme di residenti e commercianti al fine di presentare una petizione popolare da discuterne in Consiglio Comunale.
"C’è una domanda di maggiore sicurezza, di maggiore prevenzione, di maggiore decoro urbano che l’Amministrazione trascura del tutto", continua Rotundo, "come ogni cittadino può toccare con mano per tutta l’area di Piazza Mazzini, letteralmente abbandonata a se stessa.
Da qui la nostra forte sollecitazione a dare dei segnali concreti e immediati, a partire innanzitutto dal ripristino del posto fisso dei vigili urbani e dall’installazione delle telecamere di cui l’intera area commerciale è sprovvista". E' per questi motivi che il Pd chiederà il pronunciamento del Consiglio Comunale.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner