Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 18 ottobre 2017 - Ore 00:23

Incontro presso il circolo PD di Ruffano

Incontro presso il circolo PD di Ruffano

Ruffano - Il 3 marzo alle ore 18.30, presso il circolo PD di Ruffano e Torrepaduli, si terrà l'iniziativa "Lavoro e pensioni, le proposte del Pd governo".

In occasione dell'incontro verranno affrontati due temi fondamentali che attanagliano il lavoro italiano: la precarietà ed il bassissimo tasso di occupazione delle donne ede giovani nel Mezzogiorno.

Stando alle stime, il tasso di disoccupazione è impennato di oltre 7 punti percentuale (al 28%), e per i quali sono spesso assenti assegni di reddito.
Il tasso di disoccupazione è caduto di circa 3 punti negli ultimi 18 mesi (dal 59& al 56%).

Il lavoro fonte di identità della persona umana, nonchè fonte di cittadinanza democratica. Così, il Pd intende rappresentare il lavoro in tutte le sue forme, dal lavoro stabile a tempo indeterminato, al lavoro precario e parasubordinato, dal lavoro degli artiginai, commercianti e professionisti, al lavoro dell'imprenditore.


Alla serata prenderanno parte Aldo Viva, Segretario del circolo PD di Ruffano; Salvatore Arnesano, Segretario provinciale CGL e l'On. Teresa Bellanova, deputata PD componente Xommissione Lavoro.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner