Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 07:02

On. Rotundo e Porcari sulla Darsena di San Cataldo

On. Rotundo e Porcari sulla Darsena di San Cataldo

Lecce - L’On. Antonio Rotundo e Stefano Porcari: "La darsena di San Cataldo ancora senza gestore ed il personale senza stipendio anche a febbraio".
E' con queste parole che gli esponenti del Pd denunciano i ritardi dell'Amministrazione Comunale nel pagamento degli stipendi del personale della Darsena di San Cataldo.
"Anche a febbraio le 6 unità di personale della Darsena di San Cataldo non hanno percepito lo stipendio, perché a causa dei ritardi dell’Amministrazione Comunale permane una situazione diciamo atipica, per non dire altro, in quanto scaduto il vecchio appalto alla Colaci mare srl non è stata ancora affidata la nuova gestione, a cui spetta, a norma di capitolato, assumere il personale in servizio".
"La gara per l’affidamento della gestione della darsena", continuano, "è stata fatta il 21 novembre 2011 e ad oltre tre mesi di distanza non è stato ufficializzato nessun esito, sicché non c’è il nuovo gestore ma non c’è più neanche il vecchio gestore il quale ha rinunciato alla proroga del servizio assicurando dal 1 di gennaio solo la guardiania e la custodia.
A nulla sono servite le nostre sollecitazioni, ancora oggi la darsena è senza gestore ed i dipendenti senza stipendio anche a febbraio".
Gli esponenti del Pd, Rotundo e Porcari, chiedono dunque all'Amministrazione di dare corso agli impegni presi e di "procedere all’affidamento del servizio al vincitore della gara".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner