Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 15:01

L'On. Lisi risponde a Loredana Capone

L'On. Lisi risponde a Loredana Capone

Lecce - Se qualcuno sperava che le polemiche sarebbero terminate insieme alle primarie del centrodestra, non è proprio così, anzi. Subito dopo la vittoria di Paolo Perrone, la sua sfidante alla carica di Sindaco di Lecce, Loredana Capone ha parlato di una vittoria largamente prevedibile e che "se Perrone avesse perso sarebbero stati spazzati via quindici anni di destra leccese".
Parole che hanno provocato subito una reazione nei suoi avversari politici, come si evince dalla risposta dell'On. Ugo Lisi: "Forse la partecipazione di massa alle primarie del centrodestra ha giocato un brutto scherzo a Loredana Capone, alterandone serenità ed equilibrio di giudizio. Peccato! Una sua dichiarazione rispettosa del risultato ottenuto da Paolo Perrone avrebbe contribuito a svelenire l’aria e a portarci alle consultazioni amministrative in un clima migliore, facendo mettere i programmi al centro della campagna elettorale.
"Non è molto logica un’argomentazione secondo la quale se Paolo Perrone avesse perso sarebbe stata una disfatta per il Pdl, ma poiché ha vinto è ugualmente… una debacle, dal momento che significherebbe che il centrodestra ha mobilitato eccessivamente i suoi elettori".
Poi l'On. Lisi difende anche il risultato ottenuto alle Primarie di Pagliaro e Rizzo: "Ora, dire che i programmi di Perrone non abbiano il riscontro della gente è palesemente una non verità. Spiace anche la gratuita offesa indirizzata al leader di Apl, Paolo Pagliaro, che con coraggio si è confrontato a viso aperto per proporre le sue idee. Il risultato ottenuto è tutt’altro che trascurabile, anzi, visti i numeri, potremmo dire che se si fosse candidato alle primarie del centrosinistra ne sarebbe uscito con i galloni da generale.
L’eccezionale risultato del Sindaco non modifica di una virgola l’ottima attestazione dell’imprenditore salentino. Allo stesso modo mi sento di congratularmi con Gigi Rizzo, che si è voluto battere per un principio, condivisibile o meno. Questa dimostrazione di vitalità del centrodestra dovrebbe essere maggiormente considerata da Loredana Capone, poiché i cittadini non si muovono mai senza un convincimento forte".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner