Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 13:21

Luciano Cariddi si ricandida a Sindaco di Otranto

Luciano Cariddi si ricandida a Sindaco di Otranto

Otranto - A cinque anni dalla sua investitura, torna a candidarsi il sindaco di Otranto Luciano Cariddi. Le sue parole chiave sono continuità e sviluppo.
Nel vedere la calorosa e massiccia affluenza dei suoi sostenitori all'Hotel Albania, Cariddi non nasconde la sua emozione.
"Cinque anni fa", dice, "avevamo ricevuto in eredità una città piegata su se stessa, priva di slancio e di motivazioni. Con il nostro lavoro, abbiamo riportato Otranto alle attenzioni che meritava. Ecco perché, con senso di responsabilità, vogliamo proseguire il lavoro intrapreso e portare a compimento la nostra idea di città".
Tra gli ospiti che hanno portato i propri auguri per la sfida elettorale al Sindaco ci sono stati Serenella Molendini, consigliere regionale di parità, Salvatore Ruggeri, presidente regionale dell'Udc, Salvatore Cpaone, segretario provinciale del Pd e Dario Stefàno, assessore regionale alle Risorse agroalimentari.
Luciano Cariddi, dopo una breve presentazione del logo della lista (già visibile per le strade della cittadina), ha inaugurato la sede del suo comitato elettorale, sempre la stessa, in via Vittorio Emanuele, adiacente all'Hotel Bellavista.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner