Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 13:50

"Verso Lecce", si candida Giuseppe Leone

"Verso Lecce", si candida Giuseppe Leone

Lecce - La lista civica "Verso Lecce", nata ad ottobre al fine di sostenere la candidatura di Antonio Capone alla carica di Sindaco della città di Lecce, mette al centro del proprio programma l'interesse per il futuro dei giovani e le loro problematiche.
Giuseppe Leone, 31enne insegnante precario, ha accettato, nei giorni scorsi, l'invito a candidarsi al Consiglio Comunale nelle file della suddetta lista civica.
Aderendo al progetto politico, Leone ha asserito: "Ho accolto con soddisfazione e orgoglio, la proposta di candidarmi alla carica di consigliere comunale della nostra città perché condivido pienamente la proposta della lista “Verso Lecce” di mettere al centro i giovani, di mettere al centro il lavoro, lavoro inteso come frutto della capacità di innovare e produrre, caratteristiche che contraddistinguono il mondo giovanile".
Secondo Leone bisogna "cominciare ad aver fiducia nei nostri mezzi".
Il professore si rivolge soprattutto ai genitori che hanno speso migliaia di euro per diplomi, lauree, master e quant'altro, ma che poi non sono stati necessari ad occupare i propri figli.
"Per questo, mai come in questo momento", conclude Giuseppe Leone, "è necessario sostenere Antonio Capone, una persona che, oltre ad aver maturato una competenza politica e sindacale prima, ha dato prova di essere un ottimo amministratore, rinunciando a cariche importanti in linea con i suoi principi e i suoi valori perché non solo conosce le difficoltà dei cittadini, ma le vive in prima persona come tutti noi”.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner