Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 16 agosto 2017 - Ore 15:36

Girau: "Primo buon risultato per il Billa"

Girau: "Primo buon risultato per il Billa"

San Cesario - Il Sindaco di San Cesario di Lecce, Antonio Girau, ha preso parte questa mattina a Bari al secondo incontro della task force regionale in merito alla vicenda dell'ipermercato Billa.
Ha dichiarato: "Un primo buon risultato è dato dalle ampie manifestazioni di apertura, da parte della proprietà dell'immobile, rispetto a possibili soluzioni in grado di rendere maggiormente appetibile la struttura ad eventuali investitori.
La seconda novità emersa, forse ancor più incoraggiante, riguarda la comunicazione da parte della Rewe, proprietaria della catena Billa, dell'esistenza di trattative aperte per la cessione dell'attività".
La società ha manifestato grande disponibilità a possibili agevolazioni nei confronti di nuove eventuali manifestazioni di interesse.
"Preferiamo mantenerci ancora nei binari della prudenza, in attesa del prossimo incontro di marzo, ma ci sembra che si cominci ad intravedere una luce in fondo a quel tunnel in cui i lavoratori del Billa, e le loro famiglie, si sentivano solo un mese fa".
Conclude Girau:"Per il momento possiamo garantire che continueremo a testa bassa nel lavoro che al fianco dei sindacati e della Regione Puglia stiamo portando avanti, con la speranza di poter presto dare a queste famiglie buone notizie".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner