Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 02:17

Pagliaro, ultima campagna prima delle Primarie

Pagliaro, ultima campagna prima delle Primarie

Lecce - Paolo Pagliaro, a tre giorni dalle Primarie del centrodestra leccese, ha convocato in conferenza stampa un'ultima campagna di comunicazione realizzata attraverso manifesti 6X3, spot televisivi, locandine, volantini e social network.

La campagna è incentrata sulla capacità di coagulare intorno a sé i vari partiti del centrodestra, a partire da Io Sud, per finire con Udc e Fli.

In questa occasione Pagliaro ha affermato: "Sono stato autorizzato a dire da Salvatore Ruggeri dell'Udc che, solo in caso di una mia vittoria alle primarie, gli amici del Scudocrociato entreranno in coalizione con il centrodestra, in caso contrario si alleeranno col centrosinistra. Al mio fianco ho anche Adriana Poli Bortone e Io Sud, Aldo Aloisi e Azzurro Popolare e Fli".

Da oggi sarà possibile vedere per la strade il camper griffato "Pagliaro", che pubblicizzerà il messaggio acustico d'invito alla cittadinanza per la partita a bogliardino che, venerdì 24 febbraio, in piazza Sant'Oronzo alle ore 20.00, chiuderà la campagna elettorale di Pagliaro per le Primarie del Centrodestra.
Per questo sarà appositamente allestito un gazebo nel quale chiunque potrà sfidare il candidato.

Subito dopo, Pagliaro esporrà i punti cardine della sua proposta di governo e per fare questo ha scelto diversi mezzi di comunicazione per far arrivare ai cittadini quelle che sono le sue idee.

Pagliaro ha scelto come agenzia per la sua comunicazione Bamakò, con sede a Milano ed a Lecce. Questa in poche settimane è riuscita ad aumentare la notorietà del personaggio attraverso il tormentone "Piacere Paolo".

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner