Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 02:28

Lotta calda tra i contendenti delle primarie

Lotta calda tra i contendenti delle primarie

Lecce - E' questa l'ultima settimana aperta alla campagna elettorale per le primarie ed i contendenti del centrodestra, sfidanti dell'attuale sindaco Paolo Perrone, giocano duro sel serio.

Della maggioranza fa parte anche Gigi Rizzo, presidente della Commissione di Bilancio, che dopo una calma apparente è tornato a dir la sua con ferma convinzione: "Ho fondato nel '93 il primo circolo di Forza Italia, poi ho incontrato Casini, ma sono sempre stato di centrodestra: ho lasciato l'Udc perchè volevo rimanere dove sono sempre stato. Il problema del Pdl è che cercano di imporre le decisioni dall'alto ed io non ci sto. Mi sono candidato perchè rappresento la voce cririca di questo partito. Non voglio fare il burattino".

Il terzo candidato alle primarie, terzo in ordine di tempo, era stato inizialmente messo fuori dal senatore Gallo.

Il presidente Gigi Rizzo aveva rilanciato le accuse sostenendo: "Sono presidente della Commissione Bilancio da due anni ed i provvedimenti non sono mai stati comunicati; mi hanno sempre messo di fronte al fatto compiuto passandomi le carte all'ultimo momento senza darmi la possibilità di studiarle, con l'unico intento di farmele approvare".

Ospiti durante un'intervista su Canale 8, il rappresentante della corrente Giovanardi si scaglia contro il piano delle alienazioni; così anche Paolo Pagliaro, sostenitore della Poli afferma: " In campo ci sono le solite corazzate, con i vecchi sistemi clientelari: Io sono il cambiamento".

Intanto, il sindaco Perrone riunisce intorno a sé i vertici di partito, emblema della sua forza, in attesa dell'inugurazione domenicale del suo comitato.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner