Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 15:05

Perrone promuove il programma "Accoglienza senzatetto"

Perrone promuove il programma "Accoglienza senzatetto"

Lecce - Dal pomeriggio di oggi, 15 febbraio 2012, sarà operativo il programma "Accoglienza senzatetto", un piano tempestivo per affrontare il freddo come ritenuto dal sindaco di Lecce, Paolo Perrone.

E' stato approntato un piano di accoglienza aggiuntivo a quello previsto nel Centro di via Vecchia Carmiano per le emergenze meteo, che comunque resta valido nei casi di ulteriore peggioramento delle condizioni atmosferiche.

Questo per dare sostegno a tutte le richieste pervenute al numero verde 800848586 non collegato al piano emergenza del Centro di Via Vecchia Carmiano, perchè sia il centro che il numero sarebbero stati attrezzati per i senzatetto esclusivamente in caso di emergenze metereologiche e su precisa disposizione del Comune di Lecce.

Considerate le richieste, il sindaco Paolo Perrone ha ritenuto di dover dare tempestiva risposta ad una richiesta d'accoglienza, considerate le temperature e il freddo gelido di questi giorni.

Il piano d'accoglienza predisposto nell'Ostello della Gioventù di San Cataldo è nato per volontà del primo cittadino e organizzato nel giro di poche ore.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner