Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 03:43

Garrisi: "Le chiacchere le fa solo la vicepresidente Capone"

Garrisi: "Le chiacchere le fa solo la vicepresidente Capone"

Lecce - Controreplica dell’assessore alle Ambiente Gianni Garrisi alle nuove esternazioni del candidato sindaco del centrosinistra, Loredana Capone: “Per colpa dei ritardi della Regione gli Ato non sapevano nemmeno chi dovesse pubblicare i nuovi bandi per la raccolta dei rifiuti”.
H affermato Garrisi: "Bando alle chiacchiere? Le chiacchiere le fa la vice presidente Capone, mentre io ho già risposto con atti e documenti a disposizione di tutti”.
“Le strumentalizzazioni non sono partite da me.", ha continuato l'assessore, "Ho lavorato in questi anni perché la città di Lecce avesse un nuovo e moderno sistema di raccolta dei rifiuti. Tutti quelli che hanno a cuore la città dovrebbero essere contenti del fatto che finalmente la nostra amata Lecce avrà un servizio moderno e all'altezza della sua immagine.
Se invece si vuole continuare nelle polemiche sono pronto a porgere alla vicepresidente della Regione Puglia due domande: E’ vero o no che la Regione Puglia ha votato solo il 28 dicembre 2011 la proroga degli ATO lasciando per un anno e mezzo in stand-by i comuni pugliesi che non sapevano chi dovesse pubblicare i nuovi bandi per la raccolta dei rifiuti?
Ed ancora: Perché la Regione ha impiegato due anni e mezzo per concedere i finanziamenti per la raccolta differenziata al Comune di Lecce costringendolo a forti ritardi nella stesura del progetto di raccolta? Meditate gente, meditate".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner