Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 00:35

Lettera aperta di un consigliere al Direttore delle Poste

Lettera aperta di un consigliere al Direttore delle Poste

Novoli - Il consigliere comunale di opposizione del Comune di Novoli, Francesco Spada, si fa portavoce del disagio dei cittadini e scrive una lettera aperta al Direttore delle Poste.
"Gentile Direttore,

da troppo tempo, ormai, i cittadini novolesi sono esasperati dalle lunghe code giornaliere in attesa del proprio turno all’interno dell’Ufficio Postale del Comune.
A Novoli, infatti, è veramente difficile riuscire a sbrigare pratiche online relative a pagamenti di bollettini, versamenti, raccomandate e altri adempimenti burocratici e ci si ritrova spesso a dover attendere ore o addirittura a perdere l’intera mattinata.
Tale situazione diventa insostenibile nei giorni in cui si concentrano i pagamenti delle pensioni che fanno convogliare nell’unica sede presente, tutti i cittadini del Paese.
Più volte, sia io che altri miei colleghi, in sede di consiglio comunale, abbiamo sollecitato il Sindaco ad inoltrare formale richiesta alla spettabile direzione di quest’ufficio, affinché si valutasse la possibilità di garantire almeno un’apertura pomeridiana degli sportelli di Novoli, al fine di consentire ai cittadini impegnati in attività lavorative giornaliere di poter adempiere ad operazioni postali necessarie, anche nelle ore serali.
Purtroppo, nonostante numerosi solleciti al Primo Cittadino, al momento nessun riscontro è stato dato dallo stesso sulle proposte avanzate, e a tutt’oggi nessun miglioramento della situazione si è avuto in merito al problema sopra evidenziato. Per il ruolo ricoperto e per le funzioni di cui mi sento investito, mi faccio portavoce delle istanze di tanti cittadini della comunità novolese e le chiedo cortesemente di attivarsi affinché si possa risolvere, nel più breve tempo possibile, il problema evidenziato, magari attraverso la richiesta a Poste Italiane di almeno un’apertura settimanale in orario pomeridiano e serale dell’Ufficio Postale di Novoli.
Confidando in un suo gentile e sollecito riscontro, porgo cordiali saluti.

Francesco Spada"

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner