Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 10:31

Perrone: "In protesta i lavoratori del servizio oncologico"

Perrone: "In protesta i lavoratori del servizio oncologico"

Lecce - Il primo cittadino di Lecce sosterrà i lavoratori del servizio oncologic  nella protesta che si terrà domani mattina alle ore 10.30 in Prefettura.

Così commenta il sindaco Paolo Perrone: "Se i lavoratori del servizio agli oncologici si sentissero  rasicurati dall'annuncio di un tavolo urgente non deciderebbero di protestare domani  dinanzi al Palazzo della Prefettura. Evidentemente, sentono ancora il sull apelle il rischio  di perdere il posto di lavoro, nonostante i proclami di tavoli che mai hanno portato a qualcosa di  concreto".

Poi prosegue il sindaco Perrone: "Forse qualcuno ha dimenticato le proteste sul tetto  del Fazzi e le festività natalizie trascorse lontano dai propri cari.  Solo per rivendicare il loro sacrosanto diritto al lavoro. Quello che la Regione dovrebbe capire,  in primis Loredana Capone nella sua veste di vice presidente, è che questa gente ha bisogno di soluzioni, di certezze, non certamente di annunciche puntualmente cadono nel vuoto. O dobbiamo forse aspettarci che, così come avvenuto per le primarie del centrosinistra, la vice di Vendolariservi un bel colpo di scena casualmente concomitante con le elezioni di maggio?

La Regione deve fare ciò che è solo il suo potere: trovare la soluzione al problema.  Lo chiedono i lavoratori, che domani presidieranno la Prefettura; lo chiede il direttore mellone,  che non riesce a sbrogliare la matassa in assenza di direttive regionali; lo chiedono i sandacati  che acvcompagnano i lavoratori in questa amara vicenda. Amministrare significa conoscere i problemi,  affrontarli e risolverli".

E volgendo al termine della sua dichierazione, Perrone conclude: "So bene cosa vuol dire correre  dei rischi e condurre battaglie, anche in totale solitudine, per salvaguardare posti di lavoro.  Io l'ho fatto dove avevo competetnza, come nel caso dei lavoratori della Lupiae Servizi. Ecco perchè mi batterò affinchè chi ha competenza nella vicenda degli oncologici agisca con serietà. E domani mattina, anche io, sarò in Prefettura a chiederlo"

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner