Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 15:15

Perrone risponde a Maniglio e Romano sulla sanità

Perrone risponde a Maniglio e Romano sulla sanità

Lecce - Il Sindaco di Lecce, Paolo Perrone, commenta la lettera inviata dagli esponenti del Pd Maniglio e Romano al Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola per denunciare la situazione critica in cui versa l'ospedale Vito Fazzi.
Secondo il primo cittadino, si tratta di "una lettera che rivela la consapevolezza di aver fallito e che dimostra come il centrosinistra si sia accorto soltanto oggi, nonostante le nostre innumerevoli denunce, che Vendola ha fatto affondare il sistema sanitario pugliese".
Continua Perrone, citando l'ultima visita da lui compiuta all'ospedale:"In occasione della mia visita al Fazzi (l'ultima in ordine di tempo), in qualità di massima autorità sanitaria locale, sono stato accusato da Loredana Capone di fare campagna elettorale sulle spalle dei malati. Adesso mi chiedo: dov'è finita Loredana Capone, che stranamente resta in silenzio, mentre i suoi colleghi di partito lanciano un grido d'allarme?".
Punta il dito contro la sua avversaria alle elezioni, l'attuale sindaco di Lecce, insinuando che la candidata nonchè vice presidente della Regione Puglia stia "evitando di avventurarsi in questioni che la metterebbero di frotnte alle sue reali opportunità".
Poi, rivolgendosi a Romano e Maniglio, Perrone afferma: "Questa è una battaglia che non ha colore politico e che merita di essere combattuta per non ledere ancora la dignità dei leccesi e dei salentini".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner