Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 22:39

Poli Bortone: "rivelazioni" sulla candidatura a sindaco?

Poli Bortone: "rivelazioni" sulla candidatura a sindaco?

Lecce - Questo pomeriggio Adriana Poli Bortone e Gianfranco Fini si ritroveranno nuovamente faccia a faccia. Un percorso il loro abbastanza bizzarro, che prima li ha divisi e che ora li potrebbe riunire.

L'incontro di oggi si svolgerà presso l'Hotel Tiziano alle ore 16.30, e secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere annunciata a sorpresa la candidatura a sindaco della Poli per il Terzo Polo.

Adriana Poli Bortone sindaco di Lecce? In teoria non ci sarebbero i presupposti: il Terzo Polo (Udc, Fli e Api), ma anche IoSud, non ha fretta e starebbe aspettando gli esiti delle primarie del centrodestra; ma dall'altra parte il candidato migliore, quello che porterebbe un valore aggiunto sembra essere proprio Adriana Poli Bortone, due volte sindaco di Lecce: tanto che il presidente di IoSud viene indicata dai sondaggi come l'unico candidato dal centrodestra, con l'appoggio della coalizione, in grado di battere il centrosinistra.

L'incontro di oggi servirà anche a capire se i rapporti tra la Poli e Fini, che si erano molto raffreddati dopo la rottura, sono ritornati ad essere solidi, in vista di una nuova alleanza per le amministrative di maggio.

Scrive la Poli su Twitter "Parteciperemo con piacere all'appuntamento di Fli in Puglia con la presenza di Gianfranco Fini. Credo che con Futuro e Libertà e con tutto il Terzo Polo si possa continuare a individuare progetti comuni per la modernizzazione del Paese".

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner