Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 18 ottobre 2017 - Ore 05:52

Primarie del centrodestra, sale la polemica

Primarie del centrodestra, sale la polemica

Lecce - Dopo la conferenza stampa di mercoledì 1 febbraio, in cui il consigliere Rizzo è sceso in campo annunciando di volersi candidare alle primarie, all'interno del Pdl salentino si è scatenato un grande tumulto.

Causa di ciò, il "No" arrivato dal coordinatore del partito, Cosimo Gallo, che ha definito "inaccettabile" la candidatura del consigliere comunale.
Ma il presidente Rizzo è pronto a difendersi e ribatte: "Altro che primarie di coalizione, il regolamento dice che sono aperte a tutti e, anche se sono iscritto al partito, questo non conta".
Poi, elevando ad esempio le primarie della città di Brindisi, in cui alla candidatura si son presentati l'ex vicesindaco Mauro D'Attis e l'ex assessore comunale Massimo Ciullo, entrambi del Pdl, si rivolge al sindaco di Lecce, Perrone, "Se è vero che un consigliere da trecento voti non gli fa paura, allora perchè non lasciarmi partecipare?".

Intanto sono proseguite le tensioni nella seduta della commissione Bilancio, riunitasi ieri, in cui accesi dibattiti si sono avuti tra il presidente Rizzo e i membri della maggioranza.

Antonio Lamosa, del Pdl, in seguito all'attacco sui due milioni e mezzo di euro che la Sgm deve alla Dogre del Comune di Lecce, ha invitato il presidente Rizzo a "smettere di fare politica e proseguire i lavori della commissione".


Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner