Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 21:36

Presentazione del programma elettorale "Verso Sud"

Presentazione del programma elettorale "Verso Sud"

Lecce - Convacata per sabato 4 febbraio 2012, alle ore 16.30, presso l'Hotel President, l'assemblea generale della lista civica "Verso Lecce".
Durante il convegno sarà presentato il programma elettorale della formazione politica delle prossime elezioni amministrative.

Ad introdurre i lavori, l'on. Arturo Iannaccone, segretario federale NPS Noi Sud, che nei giorni scorsi ha dichiarato il suo sostegno alla candidatura di Antonio Capone a sindaco della città di Lecce.
"La scelta fatta dalla lista civica da lui capeggiata di correre da sola senza cedere alle lusinghe dei partiti tradizionali, dimostra che l'unico intento di Capone è quello di difendere Lecce ed i leccesi da vecchie logiche partitocratiche, spartitorie e poco attente alle reali esigenze della città".

A concludere l'incontro sarà Antonio Capone, candidato sindaco al Comune di Lecce.
"Sarà l'occasione giusta per condividere un cammino iniziato nei mesi scorsi su sollecitazione di un'intera città stanca di una gestione amministrativa in grado soltanto di accumulare debiti. Lecce chiede di svoltare, di rinnovarsi, di cambiare. E la nostra lista civica vuole essere una risposta concreta alle domande che i leccesi ci pongono".

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner