Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 01:34

Andrea Romano: "Basta sciacallaggi del PDL"

Andrea Romano: "Basta sciacallaggi del PDL"

Lecce - Il Segretario Circolo PD San cesario, Andrea Romano, si è espresso sulla vicenda Billa: "Basta sciacallaggi del PDL. I lavoratori ci chiedono sobrietà e unità di intenti".

"Prendiamo atto, con disappunto, delle dichiarazioni del centrodestra locale sulla vicenda dell'ipermercato Billa. La richiesta principale che i lavoratori coinvolti hanno rivolto alla politica riguarda proprio la sobrietà e l'unità d'intenti, preoccupati che si alimentassero le solite sterili polemiche che nulla di utile avrebbe portato alla vertenza. Il PDL locale, invece, non si è lasciato sfuggire l'occasione per mettere in scena il suo strumentale e miserevole spot elettorale, senza alcun riguardo per le difficoltà cui questi lavoratori e le loro famiglie stanno andando incontro."

Il segretario prosegue: "E' gravissimo che, soltanto oggi, i rappresentanti del PDL cittadino si accorgano del problema e che decidano di uscire dal letargo, senza neanche preoccuparsi di avanzare la benchè minima proposta utile e costruttiva, arrivando addirittura a prospettare un rinvio a dopo le elezioni di primavera per l'eventuale trattazione del problema".

"Ancor più sconfortanti sono le gravi amnesie di Raffaele Capone", afferma Romano, "Che sembra aver completamente rimosso dalla sua memoria tutto ciò che per quell'ipermercato le amministrazioni del centrosinistra che si sono succedute, di cui egli stesso ha fatto anche parte, sono state capaci di mettere in atto".

E volge al termine il segretario Romano: "Basta con le loro ricostruzioni a dir poco fantastiche, che confondono un ipermercato con un discount. Basta! Questa sarà l'ultima volta che sprecheremo tempo a rispondere alle loro chiacchiere! Noi continueremo ad occuparci del destino di quelle 72 famiglie con la serietà e la competenza che hanno da sempre contraddistinto l'impegno delle giunte di Salvatore Capone e Rino Serra prima, e Girau da ultimo, nella ricerca di soluzioni a questo problema".



Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner