Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 03:28

Perrone raccoglie la sfida di Pagliaro: primarie il 19 febbraio

Perrone raccoglie la sfida di Pagliaro: primarie il 19 febbraio

Lecce - Il Sindaco di Lecce, Paolo Perrone, raccoglie la sfida lanciata da Paolo Pagliaro ieri, in occasione dell'Assemblea Generale Apl, e fissa la data delle primarie del centrodestra per il 19 febbraio.
Il primo cittadino risponde a tono al suo avversario:"Sono candidato alle primarie già da mesi. Aspettavo soltanto che gli avversari si facessero avanti".
Perrone ricorda, quindi, a tutti che la sua candidatura alle primarie non avviene oggi, ma che per primo è sceso in campo "nonostante io sia il sindaco uscente e sul mio nome si fossero ampiamente espressi il coordinamento regionale del partito e la mia maggioranza consiliare".
"Mi preme evidenziare che le primarie dovranno improrogabilmente svolgersi entro e non oltre il mese di febbraio. Propongo, infatti, domenica 19 febbraio, per consentire al vincitore di poter affrontare la campagna elettorale e di vincere le elezioni", ha dichiarato Perrone associandosi all'invito che l'editore ha esteso alle altre forze politiche del territorio.
"Ecco perché concordo con lui nella possibilità di poter condividere questo strumento anche con il Terzo Polo, che potrebbe partecipare con un suo candidato. Alle forze politiche che già in passato hanno annunciato la loro disponibilità a partecipare alle primarie, come Io Sud, non posso che dire che oggi i tempi sono maturi e che non esistono più ostacoli, veri o fantomatici che siano, per non parteciparvi".
Intanto la senatrice Adriana Poli Bortone ha dichiarato ai microfoni di FuturaTv che scenderà in campo da sola in quanto l'attuale Sindaco di Lecce "mi ha messo all'opposizione durante il suo governo comunale".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner