Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 01:04

Easy Phoney Production sulle primarie e Rotundo

Easy Phoney Production sulle primarie e Rotundo

Lecce - Loredana Capone ha vinto le primarie del centrosinistra con 500 voti di differenza rispetto al secondo candidato, Carlo Salvemini. 

Easy Phoney Production, piccolo marchio nato sul web di stampo satirico e culturale fondato da Francesco Pasanisi, ha sostenuto la candidatura di Salvemini dal principio e commenta così la vittoria della Vice Presidente della Regione Puglia: "La scelta dei leccesi è stata fatta. Con un minimo scarto percentuale Loredana Capone ha vinto le primarie di Centrosinistra. Quello che possiamo dire è che ora bisogna avere un periodo di pausa e riflessione. Occorre un attimo staccare la spina della politica locale e contemporaneamente pensare a come ricominciare, sempre al fianco del nostro candidato Carlo Salvemini".

Il comunicato, rivolto alla stampa, continua ponendo l'accento su di una considerazione dell'On. Antonio Rotundo, pronunciata poco dopo l'esito dello scrutinio:"Oggi possiamo solo complimentarci per il risultato e augurare bun lavoro alla sig.ra Capone, ma non per questo ci è sfuggita un’infelice considerazione di Antonio Rotundo, capogruppo d’opposizione al Comune di Lecce. Sarà stata l’euforia al momento della vittoria, sarà stata una serie di considerazioni sopite da tempo per non creare disguidi e poi sguinzagliate. Sarà stato quello che è stato, ma a noi non è piaciuto ciò che ha detto: “ha perso l’antipolitica”. Antipolitica? Ma ci faccia il piacere…Possibile che ogni volta che qualcuno cerca di cambiare le cose in una città ormai preda dei cementi, dei filobus dai dubbi introiti, della politica come tornaconto personale e dalle clientele si debba tirar fuori lo spauracchio dell’antipolitica a tipo Beppe Grillo?".

Dopodichè la Easy Phoney Production augura un sentito in bocca al lupo alla vincitrice, ora candidata a Sindaco della città di Lecce.

"Un in bocca al lupo ovvio a Loredana Capone, ma si eviti l’esternazione di considerazioni demagogiche e tutto sommato puerili come queste. Noi vedremo come vanno le cose, buon lavoro a tutti".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner