Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 21 ottobre 2017 - Ore 10:41

Istruttore amministrativo, nuova Commissione per il Concorso

Istruttore amministrativo, nuova Commissione per il Concorso

Lecce - L’assessore al Personale Michele Giordano ha diffuso in una nota la sua replica alle affermazioni rilasciate dall’Onorevole Antonio Rotundo in merito al concorso per istruttore amministrativo bandito dal Comune di Lecce. Scrive: "Invito caldamente il consigliere Rotundo ad evitare di agitare inutilmente spettri chiamando in causa inopinatamente giudici e tribunali perché, come egli ben sa, talvolta il dibattito della foga politica porta ad utilizzare espressioni al limite della diffamazione (vedi caso Iskenia).
La decisione del dirigente Domenico Capoccia di dimettersi da presidente della Commissione del concorso per sei istruttori amministrativi al Comune di Lecce è una scelta del tutto personale e che non coinvolge, dunque, a nessun titolo l’Amministrazione Comunale".
Continua l'assessore:"Posso tranquillizzare il consigliere e tutti i candidati che hanno già superato gli scritti che la Commissione verrà ricostituita nel volgere di poche ore. Confermo, dunque, che il concorso in questione verrà espletato secondo i termini già annunciati.
Per quanto concerne le prove orali alle quali debbono sottoporsi i candidati già convocati per il 23 gennaio e i giorni seguenti, sarà la nuova commissione a verificare se le date previste per l’espletamento delle prove orali potranno essere confermate".
Conclude:"In ogni caso, assicuro il mio impegno affinché un eventuale spostamento di data per l’espletamento delle prove orali possa essere limitato solo a qualche giorno”.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner