Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 07:42

Pagliaro si candida a Sindaco di Lecce

Pagliaro si candida a Sindaco di Lecce

Lecce - Svolta nelle amministrative leccesi. L'incontro del Pdl avvenuto ieri ha deciso che, con o senza le primarie contro l'attuale sindaco Paolo Perrone, Paolo Pagliaro sarà il candidato sindaco di Alleanza per Lecce.

L'editore ha detto sì ai suoi sciogliendo il riserbo che aveva conservato per mesi. Adesso deve solo attendere l'esito delle consultazioni del 22 gennaio, durante le quali sarà presa la decisione del movimento con il quale allearsi.

Le alternative possibili sono fondamentalmente tre: candidarsi da soli, con il Terzo Polo oppure con il Pdl. L'incontro di ieri nella federazione del Pdl in via Oberdan ha, però, avvicinato particolarmente il candidato al partito, come hanno anche confermato gli stessi partecipanti all'incontro al termine dello stesso.

Quello di ieri, infatti, è stato il secondo incontro tra il Pdl e Pagliaro a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro.
A partecipare ai suddetti confronti sono stati il coordinatore provinciale del Pdl Cosimo Gallo, il vice coordinatore Saverio Congedo e una delegazione Apl costituita da Paolo Pagliaro, Alfredo Pagliaro, il coordinatore provinciale della federazione Ruggiero e il rappresentante dell'omonima lista, Antonio Bucoliero.
L'unico scoglio che poteva separare le due fazioni era la  posizione del Pdl circa la Regione Salento ma, in seguito all'ammorbidimento di questa posizione da parte del partito, lo scoglio è stato superato e, almeno apparentemente, non sussistono problemi nell'alleanza di Pagliaro col Pdl.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner