Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 06:29

Brindisi: Consales e Grassi candidati al centrosinistra

Brindisi: Consales e Grassi candidati al centrosinistra

Brindisi - Il giornalista, Mimmo Consales, e il politico di carriera, Carmelo Grassi, sono i due contendenti alle elezioni del centrosinistra per la città di Brindisi.

Ieri si è tenuto un incontro al quale ha partecipato il segretario regionale del PD, Sergio Blasi, chiamato per dirimere la questione tra i nomi proposti tra chi voleva un solo candidato e tra chi, invece, voleva una rosa più ampia di candidati.

Pare, tuttavia, che il segretario Blasi abbia fatto riferimento esclusivamente al fatto che il PD cittadino avrebbe dovuto assumersi la responsabilità della decisione, lasciando intatta l'autorevolezza del partito.

Il PD non ha ancora effettuato una scelta definitiva e la certezza è che l'Italia dei Valori andrà al voto con i movimenti, con i Verdi e Rifondazione.

I responsi dei vari partiti si dovrebbero conoscere domani pomeriggio. Nel frattempo non è detto che non avvenga qualche colpo di scena.

Intanto Consales, che pare il candidato più accreditato, ribadisce: "Non ho mai ricevuto una richiesta ufficiale. Se la coalizione sarà unita sul mio nome e mi proporrà la candidatura, darò loro una risposta entro le quarantotto ore".

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner